Corsi di tatuaggi Mariano Comense per apprendere l’arte della decorazione cutanea.

Corsi di tatuaggi Mariano Comense stanno subendo una notevole diffusione in Italia negli ultimi decenni, grazie al grande consenso e adesione da parte di un numero crescente di appassionati verso l’arte della decorazione cutanea. L’avvicinamento verso l’apprendimento di questa tipologia di disegni corporali, tuttavia, non è esclusivamente motivata dalla passione che la stessa disciplina suscita soprattutto nei più giovani, ma anche dalla possibilità di imparare un mestiere sempre particolarmente spendibile nel mercato del lavoro.

Tatto31 è sensibile anche al tema della formazione e organizza una serie di incontri di vari livelli relativi a corsi di tatuaggi estremamente utili e per chi voglia avvicinarsi allo studio di questa materia così ampia e articolata.

I corsi di tatuaggi Mariano Comense di Tattoo31 completi e formanti.

Corsi di tatuaggi Mariano Comense strutturati e proposti da Tattoo31 seguono un percorso full immersion composto da 10 incontri completi e ad alta formazione in cui potrete rapidamente apprendere le competenze più importanti che ruotano attorno a questo universo decorativo. Le nostre lezioni sono ideate al fine di farvi appropriare in breve tempo delle tecniche più impiegate dai tatuatori professionisti. Ed è per questo che sono previsti anche delle iniziative più specializzate durante il percorso formativo e oltre, come lo SPECIAL DAY e MASTER, che vi supporteranno nello sviluppo delle “skills” più adatte per lavorare in questo ambiente.

Per quanto riguarda, invece, il corso base delle nostre lezioni, Tattoo31 vi offre la possibilità di essere affiancati passo dopo passo riguardo la comprensione e l’acquisizione delle procedure e metodiche basilari della disciplina del tatuaggio. E si articola in quattro fasi;

1^ FASE

Prevede la realizzazione di tavole strutturali su supporto sintetico per l’approccio a linee, sfumature e riempimento.

2^ FASE

Prevede la progettazione e approccio al disegno cartaceo del tatuaggio.

3^ FASE

Prevede l’applicazione del disegno cartaceo su supporto sintetico (STENCIL) ed esecuzione del progetto.

4^ FASE

Prevede il progetto e realizzazione del tatuaggio su modello/a.

Informazioni importanti in merito ai nostri percorsi formativi.

Nell’ultima fase, il tatuaggio realizzato su modello/a sarà considerato test di valutazione.

Tutto il materiale necessario durante il corso sarà fornito da TATTOO 31 esclusi i manipoli.

I 10 incontri, saranno di circa 4/5 ore ciascuno e verranno stabiliti in base alle esigenze di chi richiederà di parteciparvi.

Al termine dei 10 incontri, verrà rilasciato un attestato di partecipazione (NON RICONOSCIUTO dalla Regione) e, per un completo inserimento, verrà data la possibilità, in giorni stabiliti, di seguire il lavoro all’interno dello Studio.

Il costo del corso è pari a € 1.500,00 + IVA*

Per maggiori informazioni su modalità di pagamento richiedere il modulo di iscrizione.

Corsi di tatuaggi Mariano Comense offerti da Tattoo31 rispondono pienamente alle numerose esigenze formative per divenire un tatuatore competente, soddisfacendo le necessità di specializzazione tipiche di questa professione.

I nostri corsi di tatuaggi li trovate a Mariano Comense.

La professione di tatuatore vi attrae? Allora, i corsi di tatuaggi di Tattoo31 sono il percorso ideale per voi. Li potete frequentare presso la nostra sede a Mariano Comense, in Via XX Settembre, 54/31. Per avere ulteriori informazioni su didattica e costi, contattateci ai seguenti recapiti;

Tel. +39 392 821 1212/+39 031 750 283.

Approfondimenti

Email: info@tattoo31.it