Tattoo Mariano Comense come espressione di un’arte immortale.

Le realizzazioni dei tattoo Mariano Comense hanno attraversato i secoli e le varie epoche per poter giungere sino ai giorni d’oggi, conservando in modo intatto e integro il loro concetto primordiale; una forma di arte decorativa da far ospitare su un corpo da plasmare, divenuta, ormai, immortale.  I significati originali, attraverso i quali si ricercavano tali espressioni indelebili non sono mutati eccessivamente nel corso del tempo: la voglia e il desiderio di poter esibire generi ornamentali corporei carichi di contenuti e accezioni differenti. Ciò che è cambiato, naturalmente, è l’evoluzione delle tecniche artistiche per realizzare tali disegni sulle cute e il tipo di comunicazione propria di epoca e fase storica.

Lo studio, con sede a Mariano Comense, Tattoo 31  crea, consolida e diffonde con successo l’arte delle decorazioni corporee al fine di farla conoscere e apprezzare da un numero sempre più corposo di individui. Attraverso un’attenta informazione tendente a far valorizzare ed eliminare i pregiudizi che possono ancora coesistere attorno a questa tipologia di adornamenti.

Tattoo 31; la soluzione giusta per i tatuaggi e non solo.

Tattoo 31  è una giovane realtà comense specializzata nella realizzazione di un’ampia gamma di tatuaggi raffiguranti vari e differenziati temi oggetti, stilizzati sulla cute attraverso le più importanti e apprezzate tecniche di decorazione cutanea. Nel corso degli anni, lo studio ha compreso quanto sia cruciale offrire numerosi servizi alla propria clientela, per poterla soddisfare anche nel lungo termine. Quindi, i nostri tatuatori vi mostreranno cosa rappresentare sui vostri corpi attraverso numerose scuole.

Tattoo Mariano Comense e diversi tipi di scuole di decorazione.

Ricordiamo, ad esempio, le seguenti scuole decorative;

  • old school in cui oggetti tipicamente classici da disegnare si incontrano con temi maggiormente contemporanei attuali.
  • water color tattoo, dove l’acquarello ricopre un ruolo di primo piano nella realizzazione di sfumature realistiche.
  • Una sua importanza è rappresentata dall’applicazione di piercing sempre alla moda e dalle forme innovative anche in parti del corpo poco visibili o addirittura del tutto celate, sino alla cura delle unghie.

Tattoo 31 è luogo adatto per qualunque tipo di decorazione a Mariano Comense.

Tattoo 31 rappresenta il un mondo di idee cromatiche e decorative che trovano il luogo ideale sui vostri corpi. Se volete che la vostra cute non rimanga vuota e priva di significati, allora, siamo ciò che cerchiate. Venite a scoprire il nostro ambiente in Via Settembre XX, 54, 22066 Mariano Comense (CO). Non esitate a contattarci attraverso i nostri recapiti;

Approfondimenti

Tel. +39 392 821 1212/+39 031 750 283.

Email: info@tattoo31.it